Il nostro obiettivo quotidiano è creare un reale coinvolgimento tra brand e consumatore. Per farlo, identifichiamo azioni e comportamenti dai quali partire per creare meccaniche che sappiano integrare offline e online. Il nostro approccio “onlife” punta a guidare il processo decisionale del consumatore, intercettando i momenti più giusti per veicolare il messaggio e ottenerne il massimo impatto.
Cosa vuol dire Brand Activation? Per noi, un progetto di comunicazione “onlife” che sia in grado di raccontare i valori dei brand immergendoli nella vita reale del consumatore: nelle strade, nei negozi, nei centri commerciali, in auto, in casa sul divano. Occasioni in cui parlare con l’utente e ricevere risposte immediate.
Un evento di successo è tale solo se riesce ad attirare l’attenzione, coinvolgere e stupire. Che sia dal vivo oppure attraverso i canali digitali, il nostro obiettivo è sempre emozionare il pubblico che assiste e per riuscirci disegniamo, produciamo e portiamo in giro per l’Italia Brand Entertainment e Digital Activation realizzate con il solo obiettivo di trasformare un evento in uno spettacolo memorabile.
Le meccaniche promozionali hanno spesso obiettivi e target diversi. Sia che ci rivolgiamo alla grande distribuzione o alla piccola rete di retailer, agiamo identificando, pianificando e realizzando iniziative che vanno dalla promo on-pack alla realizzazione di materiali di comunicazione in-store, fino alla realizzazione di gadget e premi interattivi. Il tutto sempre su misura delle esigenze del cliente.
Dalle formule più tradizionali come le cartoline gratta e vinci o le meccaniche sms & win, fino alla creazione di mini siti dedicati con lo sviluppo di minigame e meccaniche UGC: realizziamo e gestiamo concorsi e operazioni a premio sia in Italia che all’estero. Quando creiamo le meccaniche concorsuali, lo facciamo sempre progettando connessioni con i canali digitali, come i social network, per incrementare le partecipazioni con l’obiettivo di realizzare esperienze onlife che coinvolgano l’utente sia offline che online.
Progettiamo attività di Consumer engagement in e out of store che prevedono la presenza di hostess e steward. Dalle fiere allo street marketing, facciamo incontrare brand e consumatore con azioni dirette e fortemente orientate al risultato.