Siamo fatti così: se crediamo in un messaggio, ci piace amplificarne la voce fino a renderlo una vera orchestra comunicativa. Grazie al nostro approccio che combina dati e creatività siamo in grado di proporre strategie di comunicazione omnichannel, accompagnando i nostri clienti nelle attività di pianificazione, ottimizzazione e analisi delle campagne di awareness; fino a che ogni strumento a nostra disposizione non suonerà seguendo il ritmo della nostra sinfonia.
Comporre una sinfonia indimenticabile passa inevitabilmente dalla selezione degli strumenti: bisogna quindi scegliere i canali adatti, i formati giusti, negoziare e acquistare gli spazi media su tutti i principali mezzi di comunicazione.
Proprio come l’influencer marketing, anche le campagne di branded entertainment sono per noi il frutto di una scintilla che deve scoccare fra un brand e un contenuto. Che si tratti di una partnership con un magazine, un portale di informazione, una piattaforma di streaming o un network televisivo o radiofonico, ci piace ideare, sviluppare e gestire accuratamente tutte le attività di Branded Entertainment per far arrivare il messaggio proprio alle orecchie di chi non vedeva l’ora di ascoltarlo.
Proprio come un direttore d’orchestra, anche noi ci divertiamo a guidare la sinfonia, per questo motivo offriamo ai nostri clienti anche consulenza e ottimizzazione di strategie di comunicazione e pianificazioni media. Sulla base degli obiettivi di business e di comunicazione dell’azienda, andiamo a fornire best practice e indicazioni al fine di massimizzare l’efficacia e l’efficienza delle attività.
La performance è di gradimento per il nostro pubblico? Per rispondere a questa domanda e ottimizzare le strategie future, prevedendo i comportamenti degli utenti, utilizziamo tool e strumenti predittivi proprietari e partner solidi, per svolgere analisi di brand awareness, consideration ed intention to buy.